[Talk-it] Strade che non si renderizzano - seconda puntata

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Tue Sep 29 13:42:00 BST 2009

Il 29 settembre 2009 13.34, albertobonati ha scritto:

> Una parte (Via Badini, Via Frabazza) è comparsa al rendering subito dopo
> avere aggiunto una nuova strada che la interseca.
> L'altra (Via Marano) è comparsa solo dopo che l'ho cancellata e
> sostituita con una nuova traccia.
> Solo che ora la strada sembra non collegata alle due estremità mentre lo
> è....

secondo quanto scritto in dev [1], fino al 18 settembre era possibile
che i diff del minuto non comprendessero tutte le modifiche per cui il
database di mapnik non veniva aggiornato correttamente fino al
successivo import settimanale (infatti osmarender le faceva vedere fin
dall'inizio), questo spiegherebbe anche perché sembra non connessa:
nel database di mapnik mancherebbero i punti che hai aggiunto alle
intersezioni, però le tue modifiche sono successive al 18

l'aggiornamento settimanale è il mercoledì, a questo punto aspetterei
domani per vedere se "magicamente" si connette

[1] http://lists.openstreetmap.org/pipermail/dev/2009-September/017209.html
--
Daniele Forsi