[Talk-it] Statistiche e stradario

Diego Guidotti - Aedit s.r.l. guidotti at aedit.it
Tue Sep 29 12:54:30 BST 2009

Volevo ringraziare tutti per i suggerimenti, ci sono ancora diverse cose da
sistemare spero di avere tempo per il prossimo fine-settimana. Penso che la
funzionalità mancante più importante sia la ricerca libera.

Ho creato una pagina sul wiki [1] con l'elenco delle migliorie da fare,
scrivete pure li altre idee o suggerimenti.

Ciao,
Diego