[Talk-it] Osmate (was: Portale Lombardia: Stato Avvanzamento dei Comuni)

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Tue Sep 29 16:47:53 BST 2009

2009/9/29 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:
> Via Solferino e via Marconi (SP33) da Cadrezzate a Osmate dovrebbero
> diventare (almeno) tertiary.

si`

> Via Maggiore, Via Solferino e Via Campiglio (SP33) da Osmate a
> Comabbio dovrebbero diventare (almeno) tertiary

si`

> Via Roma da Lentate a Osmate e oltre sarebbe perfettamente tertiary.

quella non ho idea di che tipo di strada sia, si dovrebbe sentire
qualcuno che l'abbia percorsa, in linea di principio potrebbe

> Inoltre in Travedona Monate la SP36 (secondary) si interrompe prima e
> dopo il paese ma secondo me dovrebbe attraversare il paese

si`, dovrebbe attraversare il paese, ma come gia` detto non e` per
niente chiaro dove lo attraversi: bisogna tornare sul posto e mappare
ulteriormente prima di farlo, o meglio ancora avere qualcuno veramente
del posto

> Se ti trovi d'accordo, correggi tu che sei del posto?

ok, correggo subito la prima parte

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org