[Talk-it] Osmate (was: Portale Lombardia: Stato Avvanzamento dei Comuni)

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Sep 29 17:16:02 BST 2009

2009/9/29 Elena of Valhalla <elena.valhalla at gmail.com>:
> quella non ho idea di che tipo di strada sia, si dovrebbe sentire
> qualcuno che l'abbia percorsa, in linea di principio potrebbe

L'ho percorsa e non è molto diversa dalla SP33 che passa per Osmate.
[Stando a Via Michelin è analoga alla SP33 da cui si diparte e alla
SP48 in cui si innesta, entrambe tertiary su OSM]

> si`, dovrebbe attraversare il paese, ma come gia` detto non e` per
> niente chiaro dove lo attraversi: bisogna tornare sul posto e mappare

Il problema è che diventa a senso unico, quindi dovrebbero diventare
secondary due strade parallele (se accendi la cyclemap vedi quali) che
nella realtà sono un po' piccine. E' purtroppo l'inconveniente di
mappare per la rete gerarchica (sono d'accordo con l'approccio, però
come tutti gli approcci ha dei piccoli problemi e questo è uno di
quelli).

> ok, correggo subito la prima parte

Comunque complimenti per la zona dei laghi di Varese, è proprio ben mappata!

Ciao,
Federico