[Talk-it] Limite acque territoriali (era Re: How *NOT* to map)

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Tue Sep 29 21:09:25 BST 2009

2009/9/29 Martin Koppenhoefer:

> might be a little bit boring, but at least it is quite few points, not
> thousands, and we'll have the legal definition in the db if we add the
> names of the nodes (lighttowers, etc.)

ho estratto i nodi con le coordinate, se qualcuno è in grado di fare
la conversione, trova i punti in un formato CSV nel file allegato

i nomi andrebbero trasformati perché sono tutti in maiuscolo e si
potrebbe uniformare alcuni nomi dove è usato "W" e in altri "OVEST" e
"PIÙ A NORD" e "PIÙ SETTENTRIONALE"
e infine c'è un giochino tipo settimana enigmistica
OYBTA CGUAOOA
OYBTA sta per PUNTA e probabilmente CGUAOOA sta per CHIAPPA però
secondo Wikipedia è in Corsica
http://it.wikipedia.org/wiki/Faro_di_Punta_Chiappa
questo fa venire dei dubbi sulla correttezza di tutto il resto
--
Daniele Forsi