[Talk-it] Telefono Low Cost per OSM

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Wed Sep 30 09:11:39 BST 2009

Alla fine ho deciso, ero partito per un telefono con funzioni base ed invece
.... mi metterò il diavolo in casa ... Samsung SGH-I200 con Windows mobile 6.1,
almeno sono sicuro che il bluetooth ha il profilo porta seriale per il GPS e ha
abbastanza memoria per farci girare qualche programma di cartografia; caricherò
Mappo!, l'ex Pollicino che ha dovuto cambiare nome
http://www.marcopolci.
net/wiki/informatica:progetti:pollicino
e che usavo col vecchio HP. Volevo
prendere l'HP voice messenger con GPS intergato, ora c'è una promo che per 149
euro ti danno anche la batteria aggiuntiva ma, dopo l'esperienza dell'HP Mobile
Messenger il perseverare sarebbe stato proprio diabolico :-)

saluti

Alessandro Ale_Zena_IT