[Talk-it] Statistiche e stradario

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Wed Sep 30 09:42:24 BST 2009

Il 30 settembre 2009 10.30, Alberto Nogaro ha scritto:

> Se facciamo lo sforzo di inserire la sort key, a mio parere tanto vale usare
> la soluzione (3), almeno affidandoci completamente al mappatore ci mettiamo
> al sicuro da problemi di interpretazione e da eccezioni imprevedibili.

l'ottimo sarebbe riuscire a usare un tag solo per il nome abbreviato e
per il nome per l'ordinamento, ma in ogni caso rimane il problema
della sincronizzazione con il tag name in caso di modifiche

la soluzione proposta da Carlo IMHO è troppo complicata per sperare
che venga adottata in massa:

--
Daniele Forsi