[Talk-it] Statistiche e stradario

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Sep 30 18:47:51 BST 2009

2009/9/30 gvf <gvf at gvf.ve.it>:
> Il giorno mer, 30/09/2009 alle 10.36 +0200, Daniele Forsi ha scritto:
>
> Le traduzioni di fire station e di café non mi sembrano il massimo...
>
> Per tornare all'argomento originale :-)
> Volendo fare le cose per bene dovrebbero esserci delle tabelle
> ausiliarie del database che definiscono tutte le chiavi utilizzabili ed
> in molti casi /se non tutti) i loro possibili valori e sul database
> principale dovrebbero esserci solo i riferimenti ai termini indicati
> nelle tabelle supplementari. Questo eviterebbe un mucchio di errori,
> ridurrebbe la dimensione totale del database e aiuterebbe
> [...]

IMHO chi chiede di redurre i possibili valori a questi riportati in
delle tabelle ausiliarie non crede nella potenza della parte "open" di
OSM. I errori sono da ridurre però, concordo (sopratutto quelli di
ortografia). Quando li vedo (tagwatch, OSM-Doc) alle volte li cambio
(quando sono sicuro che si tratta di un errore di ortografia).

ciao,