[Talk-it] Statistiche e stradario

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Wed Sep 30 19:11:38 BST 2009

> IMHO chi chiede di redurre i possibili valori a questi riportati in
> delle tabelle ausiliarie non crede nella potenza della parte "open" di
> OSM.
Bah, alla fine ci si può anche credere (io ci credo), ma perché perdere
tempo su stupidi errori di ortografia, se c'è modo di strutturare il
database in modo più furbo ed efficiente? Non è meglio usare le ore dei
volontari su cose più divertenti, anche in OSM?

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882