[Talk-it] Siti di interesse comunitario

Salemme Guido salemme.guido at email.it
Mon Aug 9 11:02:18 BST 2010

è da ieri che cercavo quest'informazione e l'ho trovata proprio
adesso!!!

http://www.minambiente.it/opencms/opencms/menu/menu_attivita/RN2000_Schede_e_cartografie.html

i dati sono di proprietà del ministero dell'ambiente è vietata la
distribuzione , modifica e non possono essere usati per fini commerciali

quindi è incompatibile con la licenza di openstreetmap!!! :-(