[Talk-it] di nuovo sui bar

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Dec 1 09:13:44 GMT 2010

Il 30 novembre 2010 15:12, Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com> ha scritto:

> Le icone di OSM dicono:
> -cafe ha la tazzina
> -bar ha il bicchiere da cocktail
>
> Secondo me se l'esercizio è rappresentato meglio dalla tazzina lo
> mappo come cafe, se è rappresentato meglio dal bicchiere da cocktail
> lo mappo come bar.

beh allora tutte le mail in cui si dice che non si mappa per il
rendering sono andate a finire nel dimenticatoio....

> Nel primo gruppo c'è il bar sotto caso che apre
> alla mattina e chiude alle 20:00, nel secondo gruppo il locale in zona
> trendy che si popola all'happy hour

a genova TUTTI i bar andrebbero mappati sia come cafè che come bar
visto che dalle 6 alle 17 fanno caffe e poi fino ad orari diversi
fanno aperitivi. Io quando li mappo metto di default bar (poiche in
italiana si chiamano bar); il caso particolare sono le caffetterie che
mappo come cafè

> Ciao,
> Federico

ciao