[Talk-it] immagini BING

groppo otto groppo8 at gmail.com
Thu Dec 2 11:05:00 GMT 2010

Il 02 dicembre 2010 09:03, albertobonati <albertobonati at libero.it> ha scritto:
> Il 01/12/2010 18.14, Stefano Salvador ha scritto:
>>
> Ma che strano, non è un livello WMS ma è una alternativa alla slippy
> map...in questo modo non si può neppure traslare il layer per correggere la
> posizione sul PCN che è senz'altro più affidabile.
> Pensate sia una soluzione temporanea o è destinato a rimanere così?
> Ciao
> Alberto

Riguardo l'offset, ho notato che spesso il tetto degli edifici su Bing
risulta molto spostato, ma la posizione della base degli edifici (a
cui di regola ci si deve riferire per mappare) è comparabile a quella
del PCN.

Devo ammettere che a Venezia la qualità di Bing è superiore a quella
del PCN e se si guardano le rive dei canali (=livello del terreno)
risultano quasi coincidenti con quelle del PCN e con gli elementi
tracciati.

Ciao,
Groppo