[Talk-it] immagini BING

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Fri Dec 3 15:07:28 GMT 2010

Trovato [1], nella finestra "Add Imagery URL" della finestra di
configurazione del plugin imagery bisogna aggiungere nel campo WMS URL la
stringa:

html:http://josm.openstreetmap.de/wmsplugin/VirtualEarthSat.html?

>Usa il plugin Slippymap

Funziona, ma lo Slippymap ha lo svantaggio che così non è possible calibrare
la posizione del layer.

>http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/PCN#Evitare_la_visuali
>zzazione_dei_watermark

Ottimo, non sapevo che funzionasse anche per il plugin imagery.

Ciao,
Alberto

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Bing#In_JOSM