[Talk-it] Aiuto Linee del tram di Milano

Luca Brivio luca.brivio at gmail.com
Tue Dec 14 17:17:57 GMT 2010

In data martedì 14 dicembre 2010 09:52:25, Simone Saviolo ha scritto:
> Va bene, verificherò il percorso in quel tratto e quali linee lo usano.

Bene. Bravo per il lavoro. Se trovo il tempo collaboro volentieri. Lo schema
sviluppato da Michael mi pare ottimale, l'ho già usato un pochino.

P.S. Secondo me lì non si chiama via Galvani, fa tutto parte di piazza Duca
d'Aosta (da una parte c'è via Galvani, dall'altra via Vitruvio). Ma non mi
pare che ci siano cartelli con il nome della via in corrispondenza di quelle
due carreggiate.

--
Luca