[Talk-it] Aiuto Linee del tram di Milano

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Tue Dec 14 22:41:38 GMT 2010

Il 14 dicembre 2010 18:17, Luca Brivio <luca.brivio at gmail.com> ha scritto:
> P.S. Secondo me lì non si chiama via Galvani, fa tutto parte di piazza Duca
> d'Aosta (da una parte c'è via Galvani, dall'altra via Vitruvio). Ma non mi
> pare che ci siano cartelli con il nome della via in corrispondenza di quelle
> due carreggiate.

Infatti... vattelappesca! Non ho mai spulciato ogni angolo della
piazza (alla Stazione Centrale ci vado da pendolare, quindi meno tempo
ci sto meglio è... ;-) ), ma capire dove inizi la piazza e dove
finisca la via è piuttosto complicato. Nel dubbio ho lasciato come
prima: Vitruvio a est, Galvani a ovest, e Galvani attraverso la piazza
- ma potrebbe benissimo essere sbagliato. Forse le paline del tram
hanno un qualche indirizzo o nome della strada... un giorno che ho
qualche minuto verifico.

> --
> Luca

Ciao,