[Talk-it] Ferrovie

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Mon Dec 20 12:18:28 GMT 2010

Il 20 dicembre 2010 13:04, Fabio Alessandro Locati
<fabiolocati at gmail.com> ha scritto:
> Avetee parlato anche delle ferrovie... l'argomento mi interessa
> (spendo quantità di euro a 3 cifre ogni mese, per usare questo mezzo)
> ma non ho trovato nessun riferimento a qualcosa tipo la pagina linkata
> per le autostrade sul wiki.
> Grazie

Sono nella categoria dei dannati a 3 cifre. Effettivamente non c'è
coordinamento (e, direi, neanche mappatura) sulle ferrovie, ad
esclusione dei trasporti pubblici metropolitani. Recentemente ho
provato a mappare la relazione route per la linea storica
Torino-Milano, ma ci sono troppi punti su cui discutere. Se vuoi
aprire questa scatola di Pandora, contribuirò a stanare i demonietti
che non sono usciti :-)

Ciao,

Simone