[Talk-it] Ferrovie

Fabrizio Tambussa ftambussa at gmail.com
Mon Dec 20 14:40:56 GMT 2010

Il problema fondamentale e' che la route ferroviaria non la decide il treno.
L'auto puo' girare dove vuole, il treno e' vincolato.  La route la decide di
volta in volta il "controllore del traffico" (DCO o simile) in base a
binario arrivo, ritardo, congestione, problemi di traffico.  A volte basta
un ritardo di 5 minuti che manda in palla la scaletta di arrivi e partenze
sui binari designati.
Io proporrei una route con arrivo in stazione generico, intendendo tutti i
binari della stazione.

Saluti