[Talk-it] Mappa Bike Sharing

Fabri erfabbri at gmail.com
Tue Dec 21 02:29:50 GMT 2010

Ho scritto una mail al gestore, e adesso sono disponibili molte città
italiane tra cui Roma e Bergamo.  ;)
ps: inoltre non è necessario al funzionamento del sito che tutte le
stazioni siano mappate su osm (questo non vuol dire che non bisogna
finirle di mappare :P) poichè prende tutti i dati dagli xml del gestore
del servizio.

--
eAdessoPedala, ecoalfieri veloci e affidabili senza inquinamento, la scelta
politicamente corretta!