[Talk-it] Ferrovie

Fabrizio Tambussa ftambussa at gmail.com
Tue Dec 21 14:36:35 GMT 2010

Nel sito RFI c'e' il link con le note legali al fondo della pagina
http://www.rfi.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=d3f0960095fba110VgnVCM1000003f16f90aRCRD
che dice "copyright":
[...]
Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini, segni
distintivi, file audio e video e architettura del Sito) è riservato, ai
sensi della normativa vigente.

I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte,
essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti
in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società
Ferrovie dello Stato S.p.A., fatta salva la facoltà di riproduzione e
comunicazione, nei limiti previsti dagli articoli 65 e seguenti della legge
22 aprile 1941, n. 633, e la possibilità di immagazzinarli nel proprio
computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito, unicamente per
utilizzo personale
[..]

Saluti