[Talk-it] MoNav

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Mon Dec 27 18:17:40 GMT 2010

----Messaggio originale----
Da: albertobonati at libero.it
Data: 27/12/2010 18.18
A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it at openstreetmap.org>
Ogg: Re: [Talk-it] MoNav

 Il 27/12/2010 15.47, Simone Saviolo ha scritto:  Ciao a tutti,nella mia lunga
e (finora infruttuosa) ricerca di un navigatore OSMper Symbian, mi sono
imbattuto in MoNav. Dopo aver provato la versioneWin32 penso che si possa
concludere che è il migliore, almeno traquelli che ho provato finora. Mi
rimangono solo due perplessità.
  Hai provato GpsMid? Usa mappe vettoriali e come navigatore funziona....
 Ciao
 Alberto
 +1 per GpsMid, sul 5530 va che è un piacere. Puoi anche avere più mappe sulla
scheda di memoria e caricare quella che vuoi: basta creare il .jar come se
fosse l'intera applicazione ma poi rinomini il .jar in .zip e lo carichi come
mappa esterna. Da quando ce l'ho è tutta un'altra vita!
... e volendo puoi anche uploadare su OSM direttamente dall'applicazione.

Alessandro Ale_Zena_IT