[Talk-it] MoNav

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Dec 29 13:19:40 GMT 2010

Il 27 dicembre 2010 15:47, Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com> ha scritto:

> Eccomi quindi giunto al perché della mail. Se per il binario Symbian
> basta farlo e contribuirlo, cosa che posso fare in prima persona, la
> preparazione e manutenzione delle mappe mi sembra un po' al di fuori
> della mia portata. Mi chiedevo quindi se qualche volonteroso - o
> magari GFOSS stessa - potesse almeno in via sperimentale occuparsi di
> fare pacchetti di mappe per l'Italia, magari con Mapnik incluso.

ciao simone, guarda gfoss.it è ben contenta di servire servizi sui
dati osm perciò non ci sarebbe nessun problema a dare spazio per far
girare uno script per creare i pacchetti delle mappe (tra l'altro si
potrebbe fare a livello regionale). Però difficilmente si trova
qualcuno che scriva lo script per eseguirlo, ti consiglio di fare un
po' di prove a casa e poi lo mettiamo sul server.
Per quanto riguarda le tile non so perchè comunque incominciano ad
essere abbastanza pesanti immagino

--
ciao
Luca