[Talk-it] OpenLayers Wiki

alberto bonati albertobonati at libero.it
Tue Dec 28 23:20:13 GMT 2010

Salve a tutti e buone feste.

Avendo un poco di tempo a disposizione, mi sono messo a tradurre le
pagine degli esempi di OpenLayers sul Wiki (1)  oltre che ampliarli con
una guida su come visualizzare le proprie foto su OSM.

Devo ancora inserire una piccola guida su come visualizzare sulla mappa
le tiles renderizzate con Maperitive, il tutto come visibile qua (2).

Spero, visto che dopotutto di javascript nulla conosco, di non avere
scritto stafalcioni troppo grossi....

Vorrei anche, avendo spazio web a disposizione, mettere i link nel wiki
a degli esempi che illustrano il codice.  Ho visto che nella versione
inglese questi esempi sono su siti esterni al wiki e quindi mi chiedevo
se potevo metterli sul mio spazio web o se dovrebbero stare da qualche
parte nel wiki....

Da tenere presente che di spazio ce ne vuole parecchio, sia per le foto
che per le tiles....

Ciao e ancora tanti auguri.

(1) http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OpenLayers

(2) http://www.iskre.org/osm/valsanterno/