[Talk-it] Golf Club

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Fri Dec 31 13:35:12 GMT 2010

Lo applicherei a tutta l'area. Il wiki suggerisce che nel caso di un punto
puoi metterlo in una posizione significativa come l'ingresso o l'edificio
che ospita il club, quindi direi che se mappi la superficie va inclusa tutta
l'area. Nessuno ti vieta poi di aggiungere anche una relazione in cui
inserisci i vari elementi che compongono il sito.

Ciao,
Alberto