[Talk-it] Golf Club

alessio klavanbf at gmail.com
Fri Dec 31 14:28:25 GMT 2010

In data venerdì 31 dicembre 2010 14:35:12, Alberto Nogaro ha scritto:

> Lo applicherei a tutta l'area. Il wiki suggerisce che nel caso di un punto
> puoi metterlo in una posizione significativa come l'ingresso o l'edificio
> che ospita il club, quindi direi che se mappi la superficie va inclusa
> tutta l'area. Nessuno ti vieta poi di aggiungere anche una relazione in
> cui inserisci i vari elementi che compongono il sito.
>
> Ciao,
> Alberto

Grazie per la risposta.
Avrei un'altro dubbio sempre in proposito: come taggare il Club House aldilà
del building=yes?
Nel sito del Golf Club c'è scritto che al suo interno vi è un ristorante e
anche una foresteria, oltre a spazi comuni di varia specie. Il tutto riservato
ai soci del club stesso naturalmente e quindi un amenity=community_centre mi
parrebbe un po' forzato pur aggiungendoci un access=permissive.
Grazie.

Ciao
Alessio