[Talk-it] di nuovo sui bar

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Fri Dec 31 15:30:40 GMT 2010

Che ne dite di introdurre amenity=3Despresso_bar? Mi sembra che questa =
definizione [1] corrisponda al bar italiano.

[1] =
http://en.wikipedia.org/w/index.php?title=3DCoffeehouse&section=3D4#Espre=
sso_bar

Oppure, senza necessit=C3=A0 sconvolgere i dati gi=C3=A0 inseriti, ne =
introduciamo uno integrativo opzionale per specificare una particolare =
variante di amenity=3Dcafe.

Es:

cafe=3Dcafeteria
cafe=3Despresso_bar