[Talk-it] Golf Club

alessio klavanbf at gmail.com
Fri Dec 31 15:44:03 GMT 2010

In data venerdì 31 dicembre 2010 16:23:00, Alberto Nogaro ha scritto:
> Questa [1] proposta mi sembra adatta:
>
> leisure=social_club + sport=golf + name=...

Mi pare adatta e applicabile anche ad un edificio oltre che a un'area. Userò
questa, grazie per la dritta. :-)

> Forse allora però sarebbe meglio usare questo tag su tutta la superficie, e
> leisure=golf_course sul campo da golf vero e proprio.

Non sono d'accordo: preferirei separare i due elementi in fase di mapping vero
e proprio per poi riunirli in una relazione.

> Per l'edificio, se
> offre diversi servizi, un building=yes con all'interno dei nodi
> corrispondenti ai vari servizi, tutti con access=private per dire che sono
> riservati ai soci. Non è il massimo, ma dovrebbe essere chiaro.

Ci avevo pensato, vediamo se la cosa si può risolvere in maniera più elegante
sempre tramite una relazione.

Grazie.

Ciao
Alessio