[Talk-it] R: Re: Mi presento

Daniele Drago dandrago at libero.it
Sun Jul 4 22:16:50 BST 2010

>Sentimento decisamente comune da queste parti... ben fatto!!
>
>Ciao :D

Saluto anche io l'amico. Adesso non mi sento più ultimo arrivato.
E io che n tom tom c'è l'ho cosa devo fare ?? Ammetto che quando l'ho preso
non immaginavo tutte queste implicazioni, solo ora ne scopro i limiti. Anzi,
l'idea di avere uno strumento in cui girava linux il cui codice è libero mi
dava la sensazione contraria.
Solo ora capisco ....
(fortuna che ho altri strumenti, ma per girare in camper quello uso)
Nessuno di voi usa UDIG/ beegis ?