[Talk-it] R: Re: Graian Alps Mapping party

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Mon Jul 5 20:20:59 BST 2010

Colle

>eh infatti perciò arrivo previsto al rifugio per le 19.30 giusto da
informarli

Mi sono tenuto un pò lasco per i 'non si sa mai' e per le soste fotografiche,
poi se si partisse all'una magari siamo su alle 17,30

>ok, il problema sarebbe la corda da 60 m e dovrei imparare a fare i nodi...

Io in qualche mail fa dicevo di andare su con le orecchie basse, ma se mi
parli di un ghiacciaio qualunque allora punterei un pò più alto e tenterei di
smarcare un desiderio, uno dei tanti del libricino dei desideri: allora
puntiamo la Rossa della Grivola, circa 1h30' dal Col di Pousset; lì non
dovrebbe servire neanche la corda. Chiedi la condizione della zona, io vedrò
d'informarmi su QZ.

Alessandro