[Talk-it] openlayers help

albertobonati albertobonati at libero.it
Tue Jul 6 08:02:23 BST 2010

  Ho fatto un test con un piccolo file kml.

Ogr2Layers mi creava sia il file htm che il file gml (e quello xsd) ma
il file htm visualizzava solo una pagina bianca e null' altro.

Confrontandolo con un file htm funzionante ottenuto da OGR2Layers usando
lo stesso file kml salvato però in shp da qgis ho trovato il motivo:

var pippo.kml = new OpenLayers.Layer.GML("pippo.kml GML","pippo.kml.gml");
     map.addLayer(pippo.kml);

deve essere trasformata in:

var pippo = new OpenLayers.Layer.GML("pippo GML","pippo.gml");
     map.addLayer(pippo);

e così il tutto funziona!!!

Il problema con i kml creati da GpicSync è però diverso ma non sono in
grado di controllare se il file non è conforme OGR..

può centrare qualcosa l' aggiornamento di Pyton?

ciao

Alberto