[Talk-it] Fwd: OSM Transit platform: call for action

Mattia Cacco tia8219 at gmail.com
Wed Jul 7 09:40:14 BST 2010

> Si inseriscono le strade, quindi si crea la relazione, semplice, veloce,
> efficace. ;p
> a parte le battute, sarebbe un modo per riempire le zone non mappate, non
> concordi con me?

Io posso anche concordare, ma mappare le strade non è tirare delle linee
dove passa il bus.. e se passa per dei divieti di transito "eccetto bus"?
Serve qualcuno in zona per fare le verifiche del caso, senza tornare alla
discussione su "mappa completa o perfetta". Comunque direi che siamo qui per
mappare e quindi sicuramente qualche buon'anima la troviamo :-)

--
> Francesco

Ciao
Mattia