[Talk-it] Ban PCN

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Wed Jul 14 08:32:04 BST 2010

Il 13 luglio 2010 21.00, M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
ha scritto:

> si, in teoria hai ragione (perché se chiedi una imagine che sta a 50[m
> JOSM] nativa ad una resoluzione di 49[m JOSM] diventa peggio. Nel
> mondo reale pero non funziona perché è vietato "farsi delle copie"
> delle loro foto. Mentre in realtà qualsiasi visualisazzione su uno
> schermo già potrebbe essere una violazione del copyright (copia in
> memoria della scheda grafica), loro non la vedono cosí severo, ma una
> copia sul disco non è consentito.

Adesso non esageriamo... voglio proprio vedere se Firefox non fa cache
quando si usa l'accesso via web!

Comunque qua mi sembra che non ci sia molto da discutere: ci sono
decine di software diversi che usano il WMS del PCN,  e l'unico che ha
problemi di ban è il wmsplugin di JOSM. Il PCN non avrà il sistema più
smart del mondo, ma qua mi sembra proprio che il problema stia nel
manico.

> ciao,
> Martin

Ciao,