[Talk-it] Piazza irregolare carrabile interamente -- aree per spazi carrabili

Gianfranco Gliozzo gianfrancogliozzo at hotmail.com
Wed Jul 14 09:15:25 BST 2010

Ciao Simone
>hai taggato la way come
> residential, e l'area come unclassified.
A quale strada fai riferimento? A me risultano sia l'asse che l'area unclassified.

Inoltre, l'area è
> highway=unclassified; come fu suggerito a me - e come si sta ribadendo
> ancora adesso - highway non è il tag adatto (vedi mail di Martin prima
> di me).

Si probabilmente è così ma non c'è ancora una versione riconosciuta, quella è l'opinone di Martin e come dicevo ho preso ad esempio altre mappature precedenti.
Una duplicazione dei tag secondo me è necessaria oppure potrebbe essere utile una relazione tra asse e area?
Dovremmo chiedere una carrellata di best practices a riguardo e confrontarsi con chi ha già affrontato questo "problema", alla fine in molti casi è solo vanità da render. :-D

Grazie e a presto

Gianfra