[Talk-it] Dubbi su vari tag

Stefano Tampieri stefano.tampieri at gmail.com
Sat Jul 17 14:58:56 BST 2010

Ciao a tutti,
ho diversi dubbi su alcuni tag :
1. Per le chiese taggo l'edificio com Building e metto un punto al centro
con i vari amenity=place of worship, religion....
2. Per i campi da calcetto o calcio a 5 che dir si voglia voi come taggate ?
 con i preimpostati ti chiede il nome del
campo che spesso non c'è e inoltre lo sport calcio a 5 non c'è.
3. I bacini naturali che si incontrano in campagna/collina è meglio taggarli
come Landuse=basin o natural=water non ho capito ancora la differenza
4. Le stradine vanno "a casa di uno" come si taggano ? io uso
highway=service poi metto service=driveway ma è giusto ?
5. Nelle zone industriali è meglio taggare i cappannoni come building=yes o
mettere semplicemente landuse=industrial

so che me ne sto dimenticando un sacco ma fa niente, le aggiungerò a questo
thread...

--
Stefano