[Talk-it] routing su osm

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Mon Jul 26 09:59:30 BST 2010

Mi aggancio a questo thread per segnalare quello che forse è un
problema di Nominatim (o altro servizio usato). Ho provato a cercare
"Via Musso" a Casale Monferrato, e non l'ha trovata, perché è taggata
come "Via Niccolò Musso". Immagino problemi analoghi per via Fara a
Milano (Via Generale Gustavo Fara) o per corso Palestro a Vercelli
(oggi taggato con un - orribile, secondo me - "Corso Palestro 30-31
maggio 1859").

La ricerca degli oggetti per nome dovrebbe essere più permissiva, e
non fare un match uno a uno (anche match del tipo begins o ends sono
troppo stretti). Qualcuno ne sa qualcosa di più? Magari è una feature
che è già in sviluppo.

Ciao,

Simone