[Talk-it] riflessione

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Mon Jul 26 14:18:01 BST 2010

Il 26 luglio 2010 08.50, edoardo at edoardomarascalchi.it
<edoardo at edoardomarascalchi.it> ha scritto:

> Giusto per tirare in mezzo anche luca, la pagina del grainan alpin party[0],
> è ancora allo stato embrionale, ma l'evento è passato e nessun followback.

grazie edo ;-) io non la tocco più, se qualcun'altro lo farà bene se
no rimane così; penso che non sia stato fatto neanche uno screenshot
pre mapping party...

> La cosa mi deprime perché avendo contribuito attivamente al lancio di OSM in
> Italia, mi rendo conto di quanto poco siamo capaci di comunicare quello che
> facciamo.

+1, solo per mancanza di impegno

> Abbiamo un sacco di canali di comunicazione che non sfruttiamo:
> -wiki
> -blog
> -twitter
> -facebook
>
> Lancio una proposta: costituite un gruppo di PR. Chi si prende cura di
> comunicare sui canali dati (blog, fb, twitter e wiki) quello che succede.
> E' un impegno di forse mezz'ora al giorno per 2 persone.

io posso farlo per il wiki, cosa che già faccio abbastanza ( pensate
che a inizio luglio ho tolto eventi di aprile :-( )

>  Edoardo

ciao
Luca