[Talk-it] fiduciali.it .. su google

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Thu Mar 11 10:22:15 GMT 2010

Il 11/03/2010 10:27, Alessandro Rubini ha scritto:
> Capisco la prima reazione. Ma mi sembra un proposta intelligente. Non
> ci sarebbe qualcuno piu` potente degli altri, ci sarebbe solo un tag
> che chiunque puo` spegnere, ma se sposti il punto per sbaglio tale
> spostamento non ha effetto. Chiunque vuole davver spostarlo deve solo
> _prima_ togliere il lock.

Io sarei invece per un blocco più severo, col sistema che avevamo
ingegnato anni fa: sempre paritario -- magari escluderei gli utenti con
poca esperienza, ovvero iscritti da poco e con pochi edit --, ma con
responsabilità più condivisa.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/TODO#Controllo_.22a_3.22_.28preservazione_dei_dati_di_qualit.C3.A0.29

Trovo che sia anche piuttosto urgente da implementare.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882