[Talk-it] fiduciali.it .. su google

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Thu Mar 11 10:33:06 GMT 2010

> Io sarei invece per un blocco più severo, col sistema che avevamo
> ingegnato anni fa: sempre paritario -- magari escluderei gli utenti con
> poca esperienza, ovvero iscritti da poco e con pochi edit --, ma con
> responsabilità più condivisa.
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/TODO#Controllo_.22a_3.22_.28preservazione_dei_dati_di_qualit.C3.A0.29
>
> Trovo che sia anche piuttosto urgente da implementare.

Perché urgente ? hai esperienza di vandalismi diffusi o errori
grossolani che hanno rovinato il lavoro di altri ?

se proprio ci dev'essere un sistema di controllo il tag lock=* per me
va più che bene, magari limitato solo a certi tipi di feature che ha
senso bloccare (come i fiduciali che hanno la prerogativa di essere
precisi e non cambiare nel tempo).

Ciao,

Stefano