[Talk-it] Organizzazione mapping party a Forlì

Michele Mordenti michele.mordenti at gmail.com
Sun Mar 28 17:59:06 BST 2010

Il 07 gennaio 2010 13.43, Michele Mordenti
<michele.mordenti at gmail.com> ha scritto:
> Il FoLUG (Forlì Linux User Group) ha in mente di fare un mapping party
> per la prossima primavera.
> Tempo fa partecipai a quello di Trento in concomitanza con la ConfSL08.
> Mi chiedevo che tipo di supporto poteva dare la comunità italiana.
> Sarebbe possibile avere la presenza di un esperto che coordini le attività?
> Ricordo che a Trento furono distribuiti dei GPS garmin ai partecipanti
> messi a disposizione dalla Fondazione Bruno Kessler. Sarebbero ancora
> disponibili per altri mapping party?
> C'è materiale da poter distribuire/prestare/vendere?
> [...]

Riprendo questo vecchio thread per annunciare quanto segue:
venerdì 9 Aprile e venerdì 16 Aprile il FoLUG organizzerà due serate
teoriche su OSM dove cercherò di spiegare al meglio il progetto.
Vorremmo organizzare un mapping party per Domenica 18 Aprile con cui
iniziare a fare pratica.
Per il momento ho solo creato sul wiki le pagine della Emilia-Romagna
per Forlì-Cesena.
A brevissimo inizieremo a popolare il contenuto almeno per il Mappingparty.
Spero che le date non debbano essere modificate, perchè il 18 è molto vicino.
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Emilia_Romagna

--
Michele Mordenti
http://michelemordenti.netsons.org