[Talk-it] Risultati della retrocessione di molte city a town

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu May 20 16:47:09 BST 2010

Il 20 maggio 2010 17.22, Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com> ha scritto:

> Purtroppo gli scalini su OSM sono molto pochi.

 eh si

> Torino: 900.000 abitanti. Chiaramente place=city
> Canelli: 10.628 abitanti. Chiaramente place=town
> Novara: 104.000 abitanti. E' più simile a Torino o a Canelli? (domanda
> non retorica)

a nessuna delle due forse :-) comunque se dovessi scegliere la
metterei con canelli.

> C'è la proposta: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Metropolis

è un po' vecchia, la riprendiamo? però la cambierei, lui propone di
modificare la scala, io invece proporrei solo di aggiungere
metropolis, che ne dite?
in questo caso che procedura bisogna seguire per riattivare un
proposed così vecchio?

> Ciao,
> Federico

ciao