[Talk-it] Utilizzao dei dati del PCN

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Thu May 27 10:58:31 BST 2010

2010/5/27 Niccolo Rigacci <osm at rigacci.org>:
> Credo che "cercare download sospetti" sia l'approccio sbagliato.
> Google per caso fa questo? No davvero, perché distinguere il
> il legittimo dall'illegittimo è impossibile. Semplicemente devi

Anche Google lo fa (e bene) e mi sembra ragionevole.
Hai mai navigato su Google da dietro un firewall di una grossa
azienda? A volte ti dice "Ops dal tuo indirizzo stanno arrivando
troppe query, per piacere scrivi i caratteri che vedi qui sotto per
capire che sei un utente legittimo"
Hai mai provato ad accedere alle tile di GMaps con Potlatch? Ti lascio
il piacere di scoprire un simpatico easter egg...

Ciao,
Federico