[Talk-it] [per ridere] Tag name

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon May 31 14:52:19 BST 2010

2010/5/31 Guido Piazzi <guido at fotocaos.it>:

> be', credo che da "éveque" in poi si possa semplicemente omettere.

io scriverei tutto, oppure eventualmente 2 versioni: una lunga e una corta

> La parola "monsignor" quando mi è capitato l'ho abbreviata anch'io, alla faccia del wiki...

non lo farei. Se ci sono problemi con nomi delle vie troppi lunghi
cerchiamo di completare il lavoro che abbiamo cominciato qualche anno
fa: un elenco di abbreviazioni correnti (per mettere la versione
originale nel db ma allo stesso tempo permettendo allo
render/navigatore di abbreviare per la mappa)

ciao,