[Talk-it] Cantina Vini - distilleria - maneggio di cavalli

Michael von Glasow michael at vonglasow.com
Tue Oct 5 18:49:45 BST 2010

On 01/-10/-28163 08:59 PM, mimalfa at tin.it wrote:
>  ciao a tutti sono Michele di Arco di Trento, nuovo del mondo di
> openstreetmap, ho iniziato a mappare e "sistemare" la zona dell'alto
> garda dove abito e dove esco in bici o a piedi. Volevo chiedervi come
> fare per dare una specifica ad alcune strutture. Ho provato a cercare
> ma ho trovato poco. Volevo chiedervi come posso definire una Cantina
> vini, dove si produce e si vende il vino e la stessa cosa per la
> distilleria, e altra cosa come definire un maneggio di cavalli.
> Grazie a tutti
> Mich
Ciao e benvenuto,

Anch'io ho appena mappato le mie prime cantine; il mio approccio era:

tourism=wine_cellar
shop=winery

più name e i vari tag addr:... per l'indirizzo. Non viene però
renderizzato - né in Mapnik né in Osmarender.

Chiunque sa un modo migliore di taggare sarà il benvenuto!

ciao
Michael