[Talk-it] Cantina Vini - distilleria - maneggio di cavalli

Michael von Glasow michael at vonglasow.com
Wed Oct 6 18:23:07 BST 2010

On 01/-10/-28163 08:59 PM, Diego Guidotti - Aedit s.r.l. wrote:

> 2010/10/6 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com
> <mailto:lucadeluge at gmail.com>>
>

>     ok, allora il problema si estende... perchè un conto è un shop
>     (negozio per la vendita) un conto è la produzione composta da: vigneti
>     (landuse=vinegard ed è risolto) ma i locali di produzione non sono di
>     certo un negozio. a sto punto?
>

> Distinguiamo le cantine (dove si produce il vino) dalle le enoteche
> (dove si vende il vino)
>
> Per la cantine proporrei man_made=winery (ed aggiungerei di straforo
> anche man_made=olive_mill per i frantoi).  Questo indipendentemente
> [...]
Va bene, mi sto però chiedendo come taggare in modo corretto un'azienda
vitivinicola che offre delle degustazioni e la vendita di vini di
propria produzione, in modo da distinguere tali aziende dalle enoteche.
Secondo me sono due cose diverse, dato che le enoteche vendono dei vini
da diverse regioni e produttori, mentre le aziende vitivinicole vendono
esclusivamente quello che producono loro.

ciao
Michael