[Talk-it] Spezzare junction=roundabout per relation type=route route=bus?

Maurizio Daniele maurizio.daniele at gmail.com
Wed Oct 6 21:04:58 BST 2010

Il giorno mer, 06/10/2010 alle 21.30 +0200, M∡rtin Koppenhoefer ha
scritto:

> +1, certo, faccio cosí.

Ma la domanda che mi pongo io è: poi la rotonda è riconosciuta comunque
come una rotonda unica dai software di navigazione?
O magari la vedono come "più bivi" o come "più rotonde", visto che tutti
i pezzi hanno il tag roundabout?

Perché se non ci sono problemi, sarei anch'io per dividere le rotonde ad
ogni ingresso/uscita, in modo da inserire solo la parte interessata
dalla route, altrimenti non so se il gioco valga la candela.

Nel dubbio, per il momento ho tenuto lo schema "Milano" con le rotonde
inserite completamente.

--
Maurizio