[Talk-it] osmit2011

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Sun Oct 10 00:58:01 BST 2010

Il 10 ottobre 2010 01:30, Gianluca De Rossi <bigshot4ever at gmail.com> ha scritto:

> benissimo così allora!
> ad ogni modo ESC è lì già bello rodato, se ce ne fosse bisogno l'anno
> prossimo o i successivi sapete dove bussare.

grazie gianluca per esserti offerto, puoi dirmi qualcosa di più su ESC
che non conosco bene.
Quello che più mi interessa è: il convegno OSMit, oltre che un ritrovo
per i mappers (cosa che nei due anni si è vista poco) deve cercare di
portare amministrazioni pubbliche, università, ditte, ecc. secondo te
ESC è un ambiente dove si possano portare persone che bazzichino in
quei campi?

> --
> Bigshot - Gianluca

ciao