[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sun Oct 10 09:56:22 BST 2010

2010/10/10 Fabio Alessandro Locati <fabiolocati at gmail.com>:
> Assolutamente vero.. se fossero possibili statistiche di zona su
> questo sarebbe molto buono :)

E' chiaro che non si farà il cambio della licenza se si perdano troppi
dati. E' anche chiaro che la licenza attuale non va bene per dati in
generale. Quindi io spero che tutti voi confermate il passo alla nuova
licenza.

Con gli ID abbiamo un istrumento in mano per vedere nelle nostre zone
quanto si perderebbe. Purtroppo non ho ancora trovato la sintassi per
scoprire l'utente dal ID ;-). Qualcuno mi potrebbe dara una dritta?

ciao,