[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Sun Oct 10 10:03:37 BST 2010

2010/10/10 M∡rtin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> E' chiaro che non si farà il cambio della licenza se si perdano troppi
> dati. E' anche chiaro che la licenza attuale non va bene per dati in
> generale. Quindi io spero che tutti voi confermate il passo alla nuova
> licenza.
Sisi, questo si, però farebbe comodo individurare gli utenti 'vicini'
e i possibili punti che verrebbero persi, così si può cercare di
contattarli/essere pronti a rimappare ;)

> Con gli ID abbiamo un istrumento in mano per vedere nelle nostre zone
> quanto si perderebbe. Purtroppo non ho ancora trovato la sintassi per
> scoprire l'utente dal ID ;-). Qualcuno mi potrebbe dara una dritta?
Anche io me lo sono chiesto... sto girando il wiki, ma ancora non ho
trovato nulla :(

PS: La lista viene aggiornata ad ogni ora 'intera'... e adesso siamo a
2397 utenti :)
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati at gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia