[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Mon Oct 11 09:57:06 BST 2010

L'ultima volta che avevo controllato non c'era una deadline già
stabilita. Sicuramente si cercherà di parlare con il maggior numero
possibile di persone. Inoltre, sicuramente, verranno create delle
modellizzazioni per stabilire esattamente precedentemente al
cambiamento quali dati rischiano di essere persi.
Per quanto riguarda il trucchetto da te segnalato, è simile a quello
che rende possibile il caricamento di dati google nel nostro database,
ed è - legalmente e moralmente parlando - ugualmente sbagliato. Poichè
si tratterebbe di violazione di copyright, penso, verranno prese tutte
le precauzioni per evitarlo. Nulla vieta, però di rimappare la strada
da zero o di convincere l'utente, prima del termine, ad accettare le
nuove condizioni.