[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Stefano de Fabris defaste at gmail.com
Mon Oct 11 18:01:33 BST 2010

  Io ho iniziato a farmi dei conti.
Mi sto scaricando il planet di agosto dalla pagina
http://planet.openstreetmap.org/full-experimental/
Nella prima parte del file c'è l'elenco di tutti i changeset (invito a
chi ha voglia di scaricarsi il primo mega, scompattarlo con bzcat e
darci un'occhiata).
Ho fatto una statistica: ci sono in tutto 5354792 changesets fino
all'istante del backup, per un totale di 1312068 changesets con la nuova
licenza (o hanno userid >=286582).
Lascio a voi eventuali considerazioni.
Appena finisco di scaricare l'intero file (e avrò tempo, of course)
cercherò di fare statistiche di quanti nodi, way, relation andranno ad
essere modificate con un eventuale cambio di licenza.

Ciao a tutti

Stefano