[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Mon Oct 11 18:04:34 BST 2010

2010/10/11 Stefano de Fabris <defaste at gmail.com>:
> Ho fatto una statistica: ci sono in tutto 5354792 changesets fino
> all'istante del backup, per un totale di 1312068 changesets con la nuova
> licenza (o hanno userid >=286582).
Beh, attento, siamo ancora in fase due della migrazione su un totale
di 5 fasi... tempo al tempo e la quantità salirà :)
(comunque a livello italiano, penso, siamo quelli messi meglio o quasi :))
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabiolocati at gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia